Caserta, Flik Flok 2023: il Sindaco Carlo Marino ha partecipato anche in veste di sportivo

Caserta, Flik Flok 2023, il Sindaco Carlo Marino ha partecipato anche in veste di sportivo
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

La partecipazione del sindaco Carlo Marino alla manifestazione Flik Flok 2023 è stata un segno di importante vicinanza alla comunità casertana e alla promozione dello sport.

Marino ha partecipato alla manifestazione sia in veste di sindaco, per sostenere l’evento e le attività promosse dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi”, che in veste di sportivo, per partecipare alla gara podistica di 10 km.

L’evento Flik Flok è un appuntamento ormai consolidato nel calendario casertano, che ogni anno attira migliaia di partecipanti, di tutte le età e livelli di preparazione. La manifestazione è un’occasione per promuovere lo sport e la salute, ma anche per creare occasioni di incontro e socializzazione tra la popolazione.

La partecipazione del sindaco Marino ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale, confermando l’importanza dello sport per la città di Caserta.

glp-auto-336x280
lisandro

“Sono molto soddisfatto – ha  dichiarato Carlo Marino – della riuscita della manifestazione Flik Flok. È stato un evento straordinario, che ha visto la partecipazione di migliaia di persone. La manifestazione è stata un successo sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda l’aspetto sportivo che quello sociale. Ringrazio la Brigata Bersaglieri “Garibaldi” per l’organizzazione e la collaborazione, e tutti i partecipanti per aver contribuito a rendere l’evento così speciale.”

“Lo sport – ha aggiunto il Sindaco – è un elemento fondamentale per la vita della comunità casertana. È un’occasione per promuovere la salute, il benessere e lo stare insieme. La manifestazione Flik Flok è un esempio concreto di come lo sport possa essere un motore di sviluppo per la città.”

Il successo della manifestazione Flik Flok 2023 è un segnale positivo per la città di Caserta. L’evento è stato un’occasione per promuovere lo sport, la salute e la socializzazione, e ha contribuito a rafforzare il senso di comunità tra i cittadini.