Giardino Incantato di Babbo Natale, in scena anche alcune rievocazioni del Presepe Vivente del ‘700 napoletano

Presepe Vivente Vaccheria
Una scena del Presepe Vivente del '700 Napoletano di Vaccheria
AUTOSTAR
AUTOSTAR
previous arrow
next arrow

Caserta si prepara a vivere tutta la magia delle Feste con Il Giardino Incantato di Babbo Natale, che si terrà nel Parco Maria Carolina nei giorni 8 – 10 – 11 – 26 dicembre 2022, 6 e 8 gennaio 2023

Grazie alla direzione artistica di “Non Solo Sipario – Produzioni Teatrali“, i visitatori potranno vivere l’atmosfera natalizia grazie a una scenografia di grande impatto e a un ricco programma di animazione che sarà proposto in diversi punti del parco: fabbrica di cioccolato, pista di pattinaggio, Casa di Babbo Natale con la slitta in 3D, laboratori didattici e ancora tanto altro.

amica
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

Una delle principali attrazioni sarà senz’altro l’allestimento della Natività e di alcune scene del Presepe Vivente del ‘700 napoletano della Vaccheria di Caserta, a cura della Pro Loco “L’Antico Borgo di Vaccheria”, nei giorni 8 – 10 – 11 – 26 dicembre 2022, 6 e 8 gennaio 2023.

Un’emozione unica non soltanto per i più piccoli, ma anche per gli adulti che attendono di poter rivivere la suggestiva rievocazione. Tutte le attrazioni sono incluse nel costo del biglietto d’ingresso, pari a 11 euro per gli adulti e 8 euro per i bambini (dai 3 ai 10 anni) in prevendita su GO2 e TicketOne.

Biglietti
https://www.go2.it/evento/il_giardino_incantato_di_babbo_natale/6111
https://www.ticketone.it/event/il-giardino-incantato-di-babbo-natale-villa-maria-carolina-16133150/

Facebook
https://www.facebook.com/IlGiardinoIncantatodiBabboNatale

Instagram
https://instagram.com/ilgiardinoincantato_caserta?igshid=YmMyMTA2M2Y=