Caserta, “Giornata della salute” organizzata dal circolo ACLI Benessere, Solidarietà e Sviluppo

Giornata della salute
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il giorno sabato 11 Maggio 2024, presso la Chiesa Parrocchiale “Nostra Signora di Lourdes” a Caserta, si terrà la “Giornata della salute”, un evento organizzato dal circolo ACLI Benessere, Solidarietà e Sviluppo, in collaborazione con il parroco Don Antonello Giannotti e la Cooperativa “Onlus Medical Care”. L’iniziativa mira a promuovere la salute e il benessere della comunità locale.

Per garantire il successo dell’evento, il Dott. Canneva fornirà l’equipe medica e sanitaria necessaria. Saranno presenti e disponibili per visite gratuite quattro professionisti altamente qualificati: il Dott. Marco Pandisicia, Odontoiatra; il Dott. Donato Casiere, Specialista in Medicina Interna – Cardiologo; il Dott. Francesco Abati, Optometrista; il Dott. Vincenzo Rago, Chirurgo.

glp-auto-336x280
lisandro

È importante sottolineare che per partecipare all’iniziativa sarà necessario prenotare la propria visita gratuita. Per farlo, è possibile contattare il numero 3513564931 o inviare una mail all’indirizzo bss.aclice@gmail.com. Questo permetterà di organizzare al meglio le visite e garantire a tutti la possibilità di usufruire di questo servizio.

La “Giornata della salute” rappresenta un’opportunità unica per la comunità di Caserta e dintorni di accedere a visite mediche specialistiche gratuite. Si tratta di un evento di grande rilevanza e importanza, che dimostra l’attenzione e la cura che il circolo ACLI Benessere, Solidarietà e Sviluppo, il parroco Don Antonello Gianotti e la Cooperativa “Onlus Medical Care” riservano alla salute e al benessere della popolazione.

Vi invitiamo dunque a partecipare numerosi a questa “Giornata della salute” e a prenotare quanto prima la vostra visita gratuita. Non perdete l’opportunità di prendervi cura del vostro benessere e della vostra salute, garantendo una vita migliore per voi stessi e per la vostra comunità.

Vi aspettiamo numerosi il sabato 11 Maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, presso la Chiesa Parrocchiale “Nostra Signora di Lourdes” in Via John Fitzgerald Kennedy 42, Caserta.