Caserta, gli atleti dello Sporting Club Juvecaserta viaggeranno in Opel

Per la stagione sportiva 2019/2020 lo Sporting Club Juvecaserta viaggerà in Opel. L’accordo di sponsorizzazione è stata sottoscritto con il Gruppo Farina, concessionaria della famosa casa automobilistica, che ha recentemente aperto la sua nuova sede nei pressi del casello autostradale Caserta Sud.

Le autovetture, personalizzate con il logo della società cestistica, sono state consegnate ai giocatori bianconeri nel corso di un cordiale incontro svoltosi presso la nuova sede del Gruppo Farina alla presenza del direttore commerciale, dr. Silvestro D’Alessio, e della responsabile marketing dello stesso gruppo, dr.ssa Simona Alvino insieme ai suoi collaboratori.

Alla richiesta del club casertano, anche in questa occasione il gruppo Farina ha risposto positivamente nella consapevolezza di creare un’azione sinergica tra due brand caratterizzati da eccellenti risultati raggiunti da entrambi.

In questa ottica il gruppo Farina e la Opel saranno presenti anche sulle canotte ufficiali della squadra bianconera ed all’interno del Palamaggiò nella consapevolezza dell’identificazione con uno sport, come il basket, dinamico e veloce che rappresentano caratteristiche comune con il gruppo imprenditoriale Farina.

Loading...