Caserta, incidente a via Laviano nel primo pomeriggio: auto ribaltata e giovane donna in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 27 luglio, è avvenuto un brutto incidente in via Laviano a Caserta: un’automobile, una Fiat 500 L, si è ribaltata in corrispondenza dell’incrocio con via Dei Bersaglieri.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma pare che la vettura si sia ribaltata in seguito all’impatto contro lo spartitraffico. La conducente dell’auto è una giovane donna casertana.

Non si esclude che all’origine dell’impatto ci sia un malore della giovane dovuto al caldo. Pare che il sinistro non abbia coinvolto altri veicoli ed altre persone. La ragazza è stata trasportata all’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova sotto osservazione da parte dei medici.

Naturalmente, oltre al personale del 118, sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Municipale di Caserta che stanno anche indagando sulla dinamica dell’incidente.

Oltre ad un grande spavento, l’incidente ha causato un forte rallentamento del traffico nella zona, in particolare per i veicoli che da Via Laviano dovevano svoltare a destra in direzione dello Stadio Pinto.