Caserta, la Compagnia “Ciro Ottaviano” in scena al Teatro Izzo con ‘O marito ‘e Nannina

Compagnia Teatrale Ciro Ottaviano

La Compagnia Teatrale “Ciro Ottaviano” si ripresenta al suo pubblico, con un’altra brillantissima commedia di Eduardo Scarpetta dal titolo ‘O marito ‘e Nannina, una commedia in tre atti in un libero adattamento di Gianni Gabriele.

In casa di Nicola Paletta sono in corso i preparativi per il matrimonio della sua adorata figlia Nannina, già promessa sposa di Felice Sciosciammocca ma, che un contrattempo dell’ultima ora, fece fallire e venne data in moglie ad Errico, un non più giovane avvocato.

Tutto è pronto per le nozze, la felicità di Don Nicola e di sua figlia è incontenibile. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo ed entra prepotentemente in casa Paletta, proprio nel giorno del matrimonio. Una serie di equivoci e malintesi, che solo la genialità di un grande autore come Scarpetta riesce a creare, trasformano certezze in insicurezze, felicità in paure!

Che cosa sarà successo? Ci sarà anche questa volta il lieto fine, come quasi sempre succede nelle commedie di Eduardo Scarpetta?

'O marito 'e NanninaGli spettatori lo scopriranno al Teatro Izzo in via Kennedy, 42 – Caserta, sabato 25 gennaio alle ore 20:45 e domenica 26 gennaio alle ore 17:45.

Saranno impegnati come interpreti nei vari personaggi : Aniello Santonastaso, Jonathan Tettone, Andrea Scialla, Fabiana Ciancio, Valentina Del Prete, Raffaella Di Grazia, Rosa Anna Natale, Corradino Campofreda, Enzo Nappo, Teresa Pagnotta, Paolo Marcenò, Giusy Merolle e Gianni Gabriele che ne ha curato anche la regia. La scenografia è di Sacs Scenografie, le acconciature di Mina Parrucchiere, i costumi sono stati realizzati da Teresa Pagnotta; direttore di scena Bruno Di Nardo.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0823441311 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 oppure al 3382097047.