Caserta, l’Assessore Emiliano Casale da oggi ha anche la delega alla Polizia Municipale

Emiliano Casale, Assessore alla Programmazione dello Sviluppo Produttivo, al Traffico, alla Mobilità e alla Polizia Municipale

Da oggi Emiliano Casale, già Assessore ai Grandi Eventi e alle Attività Produttive, si occuperà anche della Polizia Municipale. Il nuovo incarico è stato oggi formalizzato con la pubblicazione nell’Albo Pretorio del Comune di Caserta. Fino ad oggi questa delega apparteneva al Sindaco Carlo Marino.

Come si legge nel decreto n.76 dell’8 ottobre 2019 “Le deleghe già attribuite all’Assessore Emiliano Casale con decreto n.76 del 27/09/2017 sono integrate dai seguenti incarichi: Traffico e Mobilità con delega specifica alla Polizia Municipale”.

Ringrazio il Sindaco, il Gruppo Consiliare che mi ha sostenuto e gli amici della maggioranza. Prevalentemente – ha dichiarato Emiliano Casale – questo è un ruolo che in parte va a completare quello che è il lavoro delle attività produttive, in effetti è il controllo del territorio sulle attività produttive: occupazione suolo pubblico, movida e altro.”

“Adesso è una  delega completa e quindi potremo occuparci anche di altro: mobilità, traffico e tutto quello – ha proseguito l’assessore – che è il ruolo di sicurezza che la Municipale dà sul territorio. Sono convinto che potremo fare tanto, in quanto il comando della Polizia Municipale è sempre stato il fiore all’occhiello della città di Caserta, soprattutto per la qualità degli uomini che ha in dotazione; per cui sono sicuro che insieme al comandante riusciremo a fare un buon lavoro.”

“Per prima cosa ci dedicheremo – ha concluso Casale – agli interventi di cui la città ha più bisogno. Il nostro obiettivo sarà far percepire in maniera ancora più forte che a Caserta esiste un controllo sia di giorno ma anche di notte.

Loading...