Caserta, Lucky è un cucciolo sfortunato, per lui tanta sofferenza, l’appello su Facebook: “Facciamo un miracolo di Natale”

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’appello è di quelli su Facebook, un appello in mezzo a centinaia e centinaia di richieste di aiuto, ma stavolta siamo alla Vigilia di Natale e Maria Marcello, autrice del post è pressoché disperata, ha bisogno di aiuto, il caso è grave e chiede un Miracolo di Natale.

Lucky è un cagnolone come tanti, ma a dispetto del suo nome, la sua sfortuna è grande ed è quella di essersi ammalato addirittura a meno di un anno, soltanto un cucciolo quindi, abbandonato  alla strada proprio per questo, denutrito e solo.

simplyweb2023
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

La signora Marcello spiega come lo ha rinvenuto e lancia il suo appello che ha bisogno di risposte urgentissime. Ve lo riproponiamo di seguito:

Lucky è un cagnolino per nulla fortunato, anzi, mi è stato segnalato da dei ragazzi, esanime per le strade del paese, non si alzava, così l’ho portato subito presso un ambulatorio veterinario, il più vicino per un primo soccorso e lì si iniziano a fare analisi ma si chiede un ricovero, così è stato trasferito in una clinica.

Attualmente è ricoverato, i veterinari dicono che è denutrito, non si alza, le zampe posteriori non lo reggono, si pensa a problemi neurologici, quindi è sotto flebo per farlo rimettere fisicamente e si cerca di recuperare anche il problema neurologico.

Tra qualche giorno però, la clinica lo dimetterà e per lui io non ho stallo!
Ho 4 cani in casa più una cagnolina in bagno che ha partorito 6 cuccioli stanotte, non si può pretendere che un’unica persona possa occuparsi di tanti cani contemporaneamente, specialmente se ognuno di loro deve essere ben seguito!

Per lui urge uno stallo casalingo, altrimenti le soluzioni sono due:

Verrà traferito all’Asl e andrà in canile, e li poi non sappiamo se sarà un bene per lui date le sue condizioni, oppure posso metterlo fuori al cancello con una cuccia ed una coperta, altre soluzioni non ho!

Capisco che siamo in un periodo festivo dove tutti pensano ai preparativi ma questo piccolo ha bisogno di un posticino, non può morire in canile solo perché nessuno può ospitarlo!

Prima che si aggravi la situazione prego chiunque possa ospitarlo, nessuno qui ha dato un cenno di aiuto per questo povero cane che non ha nessuna colpa! È solo un cucciolone, ha meno di un anno!

Si trova in provincia di Caserta, qualcuno è disposto a stallarlo, anche al nord? lo faccio viaggiare anche a mie spese una volta rassicuratami sulla sua destinazione e condizione futura”.

Aiutate lucky vi prego,  fate il Miracolo di Natale, salvate questa povera anima. Al momento ha problemi neurologici, non riesce ad alzarsi, denutrito, ormai stava solo aspettando la morte.
Ma dopo? In canile lo stesso non sopravviverà. salviamogli la vita vi prego.

Contattate subito 3247965521 o 3398291930 su watssapp!