Caserta, lunedì 13 luglio Big Band in diretta live dal Feelix con il sesto appuntamento di Ce’ Musica

Big Band in diretta live dal Feelix con il sesto appuntamento di Ce'Musica

Lunedi 13 luglio alle ore 21:30 sarà trasmessa la sesta puntata di Ce’Musica, programma in diretta live sui social, ideato e organizzato dall’Associazione Feelix e Venovan, e in onda dal Club DayTwenty9 che per questo periodo si è travestito da studio televisivo.

E’ la volta di una Big Band nata da un progetto del Maestro Marcello Massa con la voce di Sarah Adamo, e composta da un settetto dal nome “Alice at the Cotton Club 7Et” con Giuseppe Giroffi al sax alto, Manuel Carotenuto al sax tenore e soprano, Gianni Taglialatela al sax baritono, Eunice Petito al piano, Aldo Capasso al basso e Marco Gagliano alla batteria.

Pianista, compositore e arrangiatore, Marcello Massa vanta un prestigioso curriculum musicale nel panorama del jazz, ha partecipato con la direzione d’orchestra e l’arrangiamento in varie rassegne e festival del jazz, e ha diretto la Ser Venovan Orchestra composta da 29 elementi orchestrali.

Ospite della Big Band un giovanissimo artista di soli 12 anni, Davide Battista, trombettista vincitore di molti concorsi, e che ha già suonato tra gli altri con Enrico Rava e Stefano Di Battista, e si è esibito anche con la Capmania Feelix Jazz Orchestra diretta dal Maestro Pietro Condorelli e nata proprio in seno all’Associazione Feelix.

Una serata imperdibile da seguire in HD e stereofonia sintonizzandosi sui social, diretta da Venovan, che introdurrà la puntata con un suo brano per salutare l’estate, stimolare il pubblico con la buona musica, e lasciare alle spalle un periodo da dimenticare.