Caserta, da lunedì 17 a mercoledì 19 luglio lavori a via Passionisti e via Camusso per il nuovo asfalto

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Caserta – Lunedì prossimo, il 17 luglio, partiranno i lavori per il rifacimento dell’asfalto in via Passionisti, a partire dall’incrocio con via Santoro, e in via Camusso, nel tratto che da via Passionisti conduce verso il confine con il Comune di Casagiove. La fine dei lavori è prevista per mercoledì 19 luglio.

Il transito dei veicoli sulle due strade interessate sarà consentito solo durante le interruzioni dei lavori (dalle ore 16,30 alle 8,30 del giorno successivo), esclusivamente ai residenti, che non dovranno superare il limite di 10 km/h.

glp-auto-336x280
lisandro

Tali lavori rientrano nell’ambito del “Piano Asfalti” del Comune di Caserta, che riguarda 19 strade dislocate sull’intero territorio cittadino.

“Con via Passionisti e via Camusso – ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Massimiliano Marzoproseguiamo con il nostro Piano Asfalti, che sta interessando tutte le zone della città. Dopo questi lavori, interverremo in viale Beneduce, viale Cappiello, via Cimarosa, via G.M. Bosco, via Santorio, via Patturelli, piazza Matteotti, via Battistessa, via Ricciardi, via Settembrini, via Turati. Contiamo di terminare gli interventi entro la fine di agosto o, al massimo, per l’inizio del mese di settembre”.

Intanto, per problemi di natura tecnica, il Comune di Caserta comunica che stati rinviati ai prossimi giorni i lavori per il rifacimento dell’asfalto in via Marconi, strada che nelle ultime settimane è stata interessata da una serie di interventi che hanno riguardato l’ammodernamento della rete di fibra ottica.