Officina Teatro, di nuovo in scena con HAPPY.NEW.HERE. di Vicoquartomazzini

Officinateatro torna con una nuova produzione HAPPY.NEW.HERE., liberamente tratta da “Trilogia di Belgrado” di Biljana Srbljanovic, con l’ideazione e la regia di Vicoquartomazzini.
Il lavoro è avvincente, come la storia raccontata: la notte di Capodanno è il momento perfetto per fare il bilancio del tempo che passa, delle scelte e degli eventi vissuti negli ultimi dodici mesi. In quegli stessi minuti affiorano anche tutte le ambizioni, gli obiettivi e i desideri per l’anno che verrà.

In questa notte affogata tra passato e futuro, dei giovani emigrati cercano un presente vitale per resistere alla nostalgia di quel che si è dovuto lasciare per costruire un’identità tutta nuova. Nella notte che segna l’inizio del nuovo secolo, due fratelli trasferiti a Praga, due coppie volate a Sidney e tre amici negli Stati Uniti cercano dei motivi per festeggiare l’inizio di una “nuova era” e dimenticare Belgrado, la guerra e i propri pezzi di vita rimasti incastrati sotto quelle macerie.

VicoQuartoMazzini dunque prosegue la propria ricerca sull’altrove, con questo progetto speciale realizzato in collaborazione con Officina Teatro e la compagnia Progetto N.a.p.s. (nuovi attori per la scena) che viene fondata nel 2017 da Officinateatro con i suoi allievi dei corsi avanzati. Dopo aver sperimentato le loro conoscenze con le regie interne, continuano il percorso creativo confrontandosi con altri Registi di rilevanza nazionale. La loro prima messa in scena è a cura della Compagnia Vicoquartomazzini di Gabriele Paolocà e Michele Altamura.

Come prenotare?
ai numeri 0823 – 363066 | 3491014251 (Anche tramite Whatsapp), o via email info@officinateatro.com, per i giorni 23, 24 e 25 novembre
Orari: Venerdì | Sabato | Domenica ore 21:00
http://officina.simpliweb.it/