Caserta, oggi si inaugura la sesta edizione di Nozze In fiera

Per il terzo week end di novembre, precisamente da venerdì 16 fino a domenica 18, Caserta, in modo particolare San Marco Evangelista, ospita uno tra gli eventi maggiormente importanti che più di tutti è l’eccezione per le coppie che stanno decidendo o hanno deciso, e quindi sono in preda ai preparativi, del loro matrimonio.
Si tratta di una fiera completamente basata sull’artigianale, a scopo anche di valorizzare l’Italia, i suoi prodotti e la sua originalità.
Già la scorsa settimana Nozze In Fiera ha presentato una sfilata per celebrità, e anche ora si accinge a fare la stessa cosa: infatti, è prevista la presenza della showgirl Francesca Cipriani per sabato 17 novembre, e quella della modella Cecilia Rodriguez per domenica 18. Sicuramente un evento da non perdere per coloro che sono interessati al contesto, ma ancora di più ad incontrare dal vivo due celebrities come loro.
La fiera è aperta, sia per sabato che per domenica, dalle 10 del mattino fino alla 22, e vengono promosse tante iniziative, sfilate, workshop e laboratori; insomma saranno trattati più campi, davvero molto intriganti al fine di garantire grande successo e di riscontrare interesse un po’ in tutte le età, da coloro che scelgono di passare una serata diversa, e pertanto di fare una semplice visitina alla fiera, a coloro che, invece, aspettano una grande occasione come quella di Nozze In Fiera, per perfezionare le ultime cose e godersi quell’ambiente così elegante e festoso, in attesa di vivere quello che sarà il loro giorno.
Nel frattempo non resta che iniziare a sognare!