Caserta, il Piano Asfalti continua il 25 gennaio con Via Ruta

Caserta, il Piano Asfalti continua il 25 gennaio con Via Ruta

Completato il rifacimento del manto stradale in via San Pietro, i lavori del Piano Asfalti della Città di Caserta si trasferiscono in via Michele Ruta, dove, lunedì 25 gennaio, è previsto l’avvio del nuovo intervento.

L’ordinanza di traffico predisposta prevede dal 25/01/2021 al 04/02/2021:

1) la CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE ORDINARIO e il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE CARRO GRU AMBO I LATI VALIDO PER OGNI CATEGORIA DI UTENZA DI VIA RUTA, nel tratto compreso tra Via E. Raffaele e P.zza Mattia Ricca;

2) il DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE nel tratto di Via E. Raffaele, latistante l’area Fiera Mercato, compreso tra il primo ingresso all’area di parcheggio della medesima Area Fiera Mercato e Via Ruta con DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE CARRO GRU AMBO I LATI VALIDO PER OGNI CATEGORIA DI UTENZA.

Durante tutto il periodo temporale dell’esecuzione dei lavori in questione, sarà consentita la circolazione esclusivamente ai veicoli dei cittadini residenti, delle attività commerciali e degli aventi titolo e diritto nel tratto citato di Via Ruta, unicamente a senso unico di circolazione secondo la direttrice Via Talamonti / P.zza Mattia Ricca, con limite di velocità pari a 20 km/h, fermo restando che dovrà sempre essere consentito il passaggio dei mezzi di emergenza e soccorso.