Caserta, Piazza Pitesti, visite mediche gratuite grazie a L’Angelo degli Ultimi e Humanitas di Salerno

Questa mattina, lunedi 6 gennaio giorno dell’Epifania, un gemellaggio quasi tra Caserta e Salerno grazie alla stretta collaborazione di due associazioni, L’Angelo degli Ultimi e Humanitas per offrire  visite mediche gratuite.

In Piazza Pitesti proprio davanti alla Chiesa del Buon Pastore attendono tre camper visita con  medico  posturologo , diabetologo, oculista, cardiologo , dentista. L’orario di fine visite è previsto per le ore 13.00.

Sono presenti il dott. Roberto Schiavone Presidente Humanitas e il dott. Vincenzo Mallamaci …Presidente Associazione “E ti porto in Africa “

Immancabile ovviamente la presidente dell’associazione L’Angelo degli Ultimi, Antonietta D’Albenzio con alcuni dei volontari, Domenico Romeo, Gregorio Grillo, Maurizio Gentile. Presenti anche i clochards della struttura La Casa Del Sorriso, i quali usufruiranno anch’essi delle visite.

E dopo tutti in struttura per il pranzo dell’Epifania, la cui realizzazione è sempre possibile grazie alle generose offerte della grande rete di raccolta che si è sviluppata intorno all’associazione.