Caserta, a piazza Vanvitelli in corso lavori straordinari di sagomatura degli alberi (VIDEO)

Un video, pubblicato oggi sulla pagina Facebook ufficiale del Comune di Caserta, racconta i lavori di riqualificazione degli alberi di una delle principali piazze della città ad opera di una catena di aziende private che hanno offerto gratuitamente il proprio operato grazie ad un accordo con l’Ente.

“Ha preso il via in piazza Vanvitelli, con la sagomatura delle alberature, una azione di manutenzione straordinaria del verde della zona. L’iniziativa è il frutto di una convenzione con un Gruppo di società che hanno preso in cura l’area dell’intera piazza.

Lo spiega qui l’assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo“.

Ha preso il via, in piazza Vanvitelli con la sagomatura delle alberature, una azione di manutenzione straordinaria del verde della zona. L'iniziativa è il frutto di una convenzione con un Gruppo di società che hanno preso in cura l'area dell'intera piazza.Lo spiega qui l'assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo.

Geplaatst door Comune di Caserta op Dinsdag 3 maart 2020

Nella stessa piazza da pochi giorni è stato aperto di nuovo, sempre ad opera di privati, il bar che era rimasto chiuso per oltre un anno dopo essere stato devastato da un incendio. Due apprezzabili progressi utili a restituire un aspetto dignitoso ad una delle piazze principali del centro di Caserta.