Caserta, proseguono i lavori a via Tescione per il nuovo asfalto. Il commento del sindaco Carlo Marino

Come annunciato dal Comune di Caserta, via Tescione in questi giorni è chiusa al traffico per lavori in corso. Gli operai stanno lavorando al nuovo asfalto lungo tutta la strada. Il cantiere è stato aperto ieri, lunedì 2 agosto, la fine dei lavori è prevista per giovedì 12 agosto.

“Raccomandiamo a tutti di osservare il dispositivo di traffico vigente, di non intralciare la circolazione nelle strade prossime al cantiere e di programmare per tempo nuove abitudini di circolazione per raggiungere la propria destinazione” si legge oggi sulla pagina Facebook del Comune di Caserta.

Il sindaco Carlo Marino, invece, sempre su Facebook ha commentato lo stato di avanzamento dei lavori con evidente orgoglio e con toni già da campagna elettorale:

“Queste immagini che vedete in foto è la sistemazione del manto stradale in Via Tescione.
Nei mesi scorsi abbiamo completato i lavori di tutto il sistema fognario, rinnovando il sistema idrico e realizzando la fibra ultra larga.

Non avremo più problemi sul sistema fognario e idrico .Tutto questo è stato realizzato con il piano di rifacimento del sistema fognario della città di Caserta che ha ottenuto il finanziamento grazie al rapporto con la Regione Campania e al lavoro in sinergia tra me e Vincenzo De Luca.

A chi cerca polemiche noi rispondiamo così: continuiamo a portare avanti la manutenzione delle nostre strade nella lotta al degrado del passato. Pancia a terra e lavoriamo nonostante le difficoltà finanziarie dei dissesti del passato”.