Caserta Race Tour: l’1 e 2 giugno Gruppo Giannini Corporate, Evolution Bikes e G-Bike Store insieme per un weekend di sport e solidarietà

Caserta Race Tour: l'1 e 2 giugno Gruppo Giannini Corporate e le aziende Evolution Bikes e G-Bike Store uniscono le forze per un weekend di sport e solidarietà
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Gruppo Giannini Corporate, insieme alle aziende Evolution Bikes e G-Bike Store, è lieto di annunciare l’entusiasmante evento sportivo benefico Caserta Race Tour: “Make our world a better place to be”. In collaborazione con la Fondazione Cannavaro-Ferrara, questo evento avrà luogo il 1° e 2° giugno 2024 presso il suggestivo Velodromo di Marcianise, situato a Caserta.

Siamo orgogliosi di avere come enti patrocinanti la Regione Campania, la Provincia di Caserta, il Comune di Caserta, il Comune di Marcianise, il Comune di Santa Maria Capua Vetere, il Comune di Capua, il Comune di Caiazzo, il Comune di Casagiove e il Comune di Limatola (BN), così come le Fondazioni Cannavaro Ferrara, Michele Scarponi e Mario Diana.

Questo weekend straordinario sarà un vero e proprio paradiso per gli amanti dello sport, del turismo e della solidarietà, offrendo un ricco programma di eventi per tutte le età.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Durante i due giorni di manifestazione, atleti e appassionati avranno l’opportunità di partecipare a diverse competizioni, tra cui una gara podistica di 5 km, una granfondo ciclistica di 100 km e una cicloturistica non agonistica di 50 Km. In sella alle loro biciclette attraverseranno paesaggi mozzafiato nella provincia di Caserta. Questo evento accoglierà atleti professionisti e amatori, promuovendo l’importanza dell’attività fisica e uno stile di vita sano.

Unisciti a noi e diventa parte della nostra missione di rendere il mondo un posto migliore. Ti aspettiamo al Caserta Race Tour: “Make our world a better place to be”.

LOCANDINA_CASERTA RACE TOUR 1_2GIUGNO 2024.jpgIl prossimo 1° giugno presso il Velodromo di Marcianise si terranno test bike con le migliori aziende del settore, un fantastico kids bike park, una coinvolgente spin bike outdoor e un gustoso pizza party, il tutto accompagnato da musica, con “I Bottari”, e dj set. Inoltre, la giornata culminerà con una emozionante gara podistica, dove i corridori si sfideranno in un percorso selezionato appositamente per offrire sia una competizione stimolante che un’esperienza gradevole.

Per quanto riguarda la giornata del 2 giugno, ci saranno aree espositive dedicate alle aziende di bici, divertenti attività per i bambini e la possibilità di partecipare alla granfondo e alla cicloturistica. Inoltre, sarà presente una diretta radio per tenere tutti aggiornati sull’evento, seguita dal tradizionale mozza-pasta party e la cerimonia di premiazione.

Tra gli ospiti VIP, avremo il piacere di accogliere noti personaggi dello sport e dello spettacolo di fama internazionale. Saranno presenti, tra gli altri, Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara e Paolo Cannavaro, insieme a Francesco Moser, Angelo Furlan, Alessandro Bertolini e Giovanni Visconti. Inoltre, avremo l’onore di ospitare Valeria Mazza e Veronica Maya.

Una menzione speciale va alla Fondazione Cannavaro Ferrara e alla Fondazione Michele Scarponi, che saranno presenti all’evento. L’obiettivo principale di questa manifestazione è promuovere lo sport, sensibilizzare i giovani verso un comportamento responsabile in tema di sicurezza stradale, promuovere il territorio a livello internazionale e, infine, raccogliere fondi per i progetti delle due Fondazioni coinvolte.

Non resta che partecipare a questa eccitante occasione, che rappresenta un’opportunità unica per vivere il mondo del ciclismo in tutta la sua grandezza!

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, visitare il sito web ufficiale dell’evento: https://casertaracetour.com