Caserta, revoca della chiusura delle scuole. I lavori alla condotta idrica sono stati rimandati

Riceviamo e pubblichiamo la delibera dell’Amministrazione Comunale di Caserta con la quale si revoca la chiusura delle scuole programmata per domani, giovedi 3 giugno a causa di lavori che si sarebbero dovuti effettuare alla condotta idrica e poi rimandati.

Vista la propria ordinanza sindacale n. 48 emessa in data odierna con la quale si è disposta la chiusura, per il giorno 3 giugno 2021, delle scuole di ogni ordine e grado pubbliche e private, compresi gli asili nido a causa di lavori da effettuarsi in pari data sulla condotta idrica con conseguente sospensione della fornitura idrica, giusta comunicazione della Regione Campania – Direzione Generale per il Ciclo Integrato delle Acque – pervenuta in data 26/5/2021.

Vista l’ulteriore comunicazione della Regione Campania, Direzione Generale per il Ciclo
Integrato delle Acque, inviata alle ore 17:26 di oggi, con la quale si comunica il rinvio a data da destinarsi dei lavori già programmati.

Considerato che non sussistono più le condizioni che hanno determinato l’emissione del
provvedimento sindacale n. 48 dell’1/6/2021; Visto il D.Lgs 267/00 REVOCA per le motivazioni espresse in premessa, la propria ordinanza sindacale n. 48 dell’1/6/2021 ad
oggetto “Chiusura, per il giorno 3/6/2021, delle scuole cittadine di ogni ordine e grado,
pubbliche e private, compresi gli asili nido.”