Caserta, ripristinate le linee telefoniche del comando di Polizia Municipale

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Dopo 24 ore di disservizio, la Polizia Municipale rende noto che sono state ripristinate le seguenti linee telefoniche: 0823210014 e numero verde 800655155.

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 31 maggio numerose le lamentele di chi cercava di raggiungere telefonicamente la P.M. ma senza successo. Purtroppo, come comunicato in seguito, si trattava di un guasto alle linee la cui responsabilità certamente non dipendeva dalla polizia locale.

glp-auto-336x280
lisandro

Bisogna dire però che non è la prima volta che le linee del comando subiscono uno stop, soltanto qualche settimana fa c’era stato un altro disservizio del genere che aveva reso impossibile raggiungere i numeri in questione. Evidentemente il sovraccarico di chiamate da parte della popolazione avrà anche il suo peso.

Va anche detto che la Polizia Municipale del capoluogo è considerata un punto di riferimento relativamente a numerose questioni che molto spesso esulano anche dalla legittimità dei servizi di ruolo per cui si chiama anche per ricevere semplici informazioni, dalla farmacia  di turno al traffico.