Caserta saluterà il nuovo anno con un countdown e la partecipazione di Biagio Izzo

Caserta – A sorpresa è stato reso noto che nella serata del 31 dicembre vi sarà un evento a Caserta, anzi due! Infatti, nella notte di San Silvestro due privati cittadini hanno deciso di investire nella festa di fine anno con il supporto morale del Comune di Caserta.

Le location scelte saranno Via San Carlo e Piazza Gramsci, dove sarà allestito un countdown che scandirà gli ultimi attimi prima della mezzanotte e saluterà il nuovo anno. Inoltre è prevista la simpatica partecipazione dell’attore napoletano Biagio Izzo a fare da cornice alla lieta serata di festa.

Ad annunciarlo ai microfoni di GoldWebTv è stato l’assessore Emiliano Casale che ha aggiunto: “I due eventi saranno posizionati ai due estremi del centro storico di Caserta, rendendo questa serata ancor più piacevole e coinvolgente. Ci auguriamo solo che i cittadini riescano a fruire in modo pacifico e civile di questa lodevole iniziativa, senza problemi di ordine pubblico”.

Per il 1 gennaio 2019, il giorno di Capodanno, nell’ambito degli eventi del cartellone Comunalia, al Teatro Parravano di Via Mazzini alle ore 20:00 vi sarà il concerto della “Rotary Youth Chamber Orchestra“.