Caserta, disinfezione straordinaria dei plessi scolastici completata in giornata

E domani il sindaco Marino sarà In Regione per il punto della situazione con De Luca

Igienizzazione e sanificazione

L’annunciata disinfezione straordinaria sanitaria dei plessi scolastici di competenza dell’amministrazione comunale, scuole elementare e medie, è stata completata nel pomeriggio di oggi e le strutture riapriranno normalmente lunedì 2 marzo.

L’operazione ha richiesto necessariamente la chiusura delle scuole per una durata di tre giorni per consentire ovviamente un’azione di bonifica approfondita, come comunicato dall’ufficio stampa del Comune su indicazione della Regione Campania.

Il Sindaco Carlo Marino lo annuncerà in un video messaggio domani sabato 29 febbraio, a chiusura dell’incontro napoletano a Palazzo Santa Lucia, dove si riunisce la task force regionale con il presidente Vincenzo De Luca che farà il punto della situazione Coronavirus, aggiornamenti e provvedimenti.

Gli altri istituti scolastici superiori di competenza della provincia di Caserta, saranno sanificati secondo un programma stabilito dal calendario che potrete trovare sul portale della Provincia.

Intanto oggi pomeriggio incontro in Prefettura a Caserta per un focus tra istituzioni ed enti di competenza sulla situazione dei possibili contagi sul territorio.