Caserta, secondo AstraDay del 18 maggio alla Caserma Garibaldi: in circa 15 minuti esaurite le 6000 prenotazioni disponibili

Anche la prenotazione al secondo AstraDay alla Caserma Ferrara Orsi Brigata Garibaldi di Caserta, in programma il 18 maggio, è stato un successo: stamattina alle 6 in poco più di un quarto d’ora sono stati prenotati tutti i 6000 slot disponibili di vaccino Vaxzevria AstraZeneca.

Come per la precedente 24ore di vaccinazioni AstraZeneca, anche stavolta la prenotazione era aperta a tutti i maggiorenni residenti nei comuni afferenti all’ASL Caserta, senza limitazione di fasce.

Stamane, dopo un primo blocco iniziale, dovuto all’elevato numero di accessi al portale dell’Asl Caserta, gli utenti hanno cominciato a leggere sul proprio pc l’agognato messaggio “Adesione Campagna AstraDay avvenuta con Successo!

I posti a disposizione vengono assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking. La conferma definitiva dell’avvenuta prenotazione, avviene nelle successive ore e solo dopo che l’Asl Caserta ha effettuato tutti i necessari controlli di routine sugli iscritti.

Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).