Caserta Tattoo Convention in scena all’A1Expò dal 12 al 14 aprile 2024

Caserta Tattoo Convention in scena all'A1Expò dal 12 al 13 aprile 2024
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La “Caserta Tattoo Convention” è un evento che attira ogni anno migliaia di appassionati del mondo dei tatuaggi. Quest’anno, l’ottava edizione si terrà presso il Polo Fieristico A1Expò, offrendo una vasta gamma di opportunità per gli amanti dell’arte del tatuaggio.

Con più di 500 artisti presenti, tra cui alcuni dei più rinomati tatuatori provenienti da tutto il mondo, il “Caserta Tattoo Convention” promette di offrire un’esperienza unica ed emozionante per tutti i partecipanti.

Gli artisti presenti provengono da diverse culture e tradizioni, offrendo una varietà di stili e tecniche che renderanno possibile realizzare qualsiasi tipo di tatuaggio desiderato.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di vedere in diretta i tatuatori all’opera, ammirando la maestria con cui creano opere d’arte sulla pelle dei loro clienti. Ogni tatuatore ha il suo stile unico e personale, che si riflette nelle sue creazioni.

Gli artisti americani, giapponesi ed europei porteranno con sé l’influenza delle loro tradizioni culturali, creando un mix di stili che renderà l’esperienza ancora più interessante.

Inoltre, durante la “Caserta Tattoo Convention” ci saranno anche numerosi stand dove i visitatori potranno acquistare prodotti correlati al mondo dei tatuaggi, come creme protettive per la pelle, gioielli per piercing e molto altro ancora.

Sarà anche possibile consultare esperti per ricevere consigli sulla cura e il mantenimento dei tatuaggi appena realizzati.

“Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare questa VIII edizione. – afferma Federico Pilerci, organizzatore e fondatore di questa bellissima manifestazione – Anche quest’anno porteremo in Terra di Lavoro artisti di straordinario spessore internazionale e siamo orgogliosi del lavoro fatto fino ad ora. Come ogni anno, l’evento non si limita all’esposizione di prodotti e tatuaggi eseguiti in loco, ma travalica i confini del conformismo attraverso i contest che ci saranno in questa attesissima 3 giorni dove saranno individuati i tatuaggi più belli che prevarranno nelle categorie small, healed, other style, best of day, tribal/ornamental, blackwork, new traditional, color, black & gray. Per tutta la durata dell’evento ci accompagneranno i DJ set, spettacoli burlesque e di magia e musica live.”

La “Caserta Tattoo Convention” è un evento che celebra l’arte del tatuaggio e offre un’opportunità unica per gli appassionati di tatuaggi di incontrarsi, condividere esperienze e scoprire nuove tendenze. Non importa se si è già tatuati o se si è alla ricerca del primo tatuaggio, questo evento è un’occasione da non perdere per immergersi nel meraviglioso mondo dell’arte della pelle.