Caserta, torna il Grande Jazz con la nuova stagione del Club DayTwenty9

Grande Jazz a Caserta
Credit Photo Gabriella Ciaramella
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il 5 Gennaio si inaugura una nuova stagione all’insegna di Feelix.

Riapre il DayTwenty9 in via Marchesiello n. 42, il club più coinvolgente e cool del panorama musicale campano. Sarà l’occasione anche per brindare insieme al nuovo anno e per conoscere i prossimi appuntamenti con artisti straordinari che si esibiranno in uno spazio pensato e realizzato per garantire con la qualità del suono un ascolto ottimale della musica. Feelix, l’associazione culturale nata nel 2014, ha già registrato il sold out fin dall’apertura delle prenotazioni per il suo primo appuntamento del 2023 nella sala che da anni ospita imperdibili appuntamenti di musica jazz.

Feelix ritorna per riproporre la fusione tra il feeling del ritmo anglosassone- afroamericano e il felix di latino statico timbro, per regalarci una musica di qualità, armonia felice, ritmo fecondo. Ed è immediato il richiamo alla splendente Campania Felix. Si inizia il 5 Gennaio alle 20,30.

Numerosi gli artisti che hanno calcato il palco del DayTwenty9, anche di rilevanza internazionale e sarebbe riduttivo citarne qualcuno a scapito di altri. Tuttavia, per puro campanilismo, vale la pena ricordare alcuni musicisti che rappresentano vere pietre miliari del panorama musicale locale: Pietro Condorelli, Gianni D’Argenzio, Daniele Scannapieco, Peppe Servillo, Ferruccio Spinetti, Lello Panico, Cristina Larizza, Antonio Perna, Simona De Rosa, Gianni Taglialatela, Donato Tartaglione, Enzo Faraldo, Ferdinando Ghidelli, Lello Petrarca e il compianto Fausto Mesolella.

lapagliara
LORETOBAN1
previous arrow
next arrow