Caserta, tre uffici postali in città chiudono temporaneamente per lavori

Caserta –Nelle prossime settimane si preannunciano disagi per le migliaia di cittadini casertani che avranno bisogno di usufruire dei servizi messi a disposizione da Poste Italiane. Saranno tre infatti gli uffici postali della città che chiuderanno provvisoriamente tra fine marzo e inizio aprile, per circa venti giorni, in modo da poter provvedere agli “urgenti ed improcrastinabili lavori di adeguamento normativo”.

Da ieri martedì 13 marzo è chiuso l’ufficio postale di via Acquaviva 209,  mentre da oggi mercoledì 14 sospende le attività l’ufficio di San Leucio in piazza della Seta n.5. L’ultima a chiudere, martedì 20 marzo, sarà la succursale n.7 di via Maestri del Lavoro.

La durata prevista per i lavori è di circa venti giorni, i tre uffici dovrebbero riaprire secondo le stime tra il 5 ed il 12 aprile. Nel frattempo i clienti dovranno recarsi negli uffici postali più vicini a quelli chiusi: quelli consigliati sono l’ufficio di via Santa Croce a San Nicola la Strada (per via Acquaviva), di via Luigi Fabricat 17 a Puccianiello (per San Leucio) e di via Galatina 3 a San Clemente (per via Maestri del Lavoro).

Loading...