Caserta, un anno di GAR: 10 dicembre 2018 – 10 dicembre 2019

Esattamente un anno fa il primo incontro, eravamo in tre ed eravamo emozionate, trascorremmo la sera a chiacchierare e cadde qualche lacrima. Non mi sembrava vero di piantare un seme, dare il via a QUALCOSA che poteva diventare un sostegno, un punto di riferimento, una speranza.

Non sempre è stato facile e nemmeno lo sarà ancora. Quelle tre donne sono poi diventate tante, e tutte con qualche vuoto, qualche mancanza da colmare, ma tutte indistintamente con dei contributi importanti da condividere. Tutte fragilissime, con ferite nel cuore e ancora facili da ferire.

Ma con il desiderio di conoscersi e curarsi a vicenda perché no.

Non sempre si va d’accordo, siamo tante teste, a volte ci si scoraggia, ma poi ti rendi conto che ne vale la pena, ti accorgi di essere parte di un tutto, di un fatto vero. Con persone che in qualche modo ti somigliano e cercano pace ed equilibrio, come te.

BUON COMPLEANNO GAR, io non mollo. Ci sono tante altre donne sole che non sanno nemmeno di esserlo. Vogliamo trovarle e dare loro una possibilità di confidenza, di apertura, di rifugio. Vogliamo essere speranza. C’è ancora tanto da fare. INSIEME.

Martedì 10 dicembre ore 20.00 bar Botticelli, via Botticelli Caserta.