Caserta, un fattorino delle pizze travolto da un’auto a Parco Cerasole

fattorino delle pizze

Ieri sera un “pizza boy”, uno di quei ragazzi che consegnano le pizze a domicilio, ha avuto un incidente a Parco Cerasole mentre, a bordo del suo motorino, si stava recando presso un cliente. L’incidente è avvenuto in Via Don Gangi poco dopo le ore 22.

Dal racconto di alcuni testimoni pare che il ragazzo abbia impattato contro un auto e sia quindi caduto sull’asfalto. Allertati dallo stesso automobilista, sono accorsi sul luogo un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Municipale.

Premesso che ci dispiace per il povero ragazzo, oltretutto non conosciamo le circostanze che hanno causato l’impatto con la vettura, tuttavia ci sembra doveroso segnalare l’elevata velocità con cui questi centauri sfrecciano per le strade cittadine, incuranti dei limiti e delle precedenze. Ci chiediamo se veramente valga la pena rischiare la vita ogni giorno per quei pochi spiccioli che si guadagnano.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano. Le sue condizioni non sembrano travi. Ora si dovrà capire l’esatta dinamica del sinistro per determinare le eventuali responsabilità dell’automobilista.

 

Loading...