Caserta, un uomo alla guida di uno scooter cade mentre percorre il sottopasso

È avvenuto tra le ore 11:30 e 11:45 un grave incidente stradale nel centro della Città di Caserta. La vittima, un uomo alla guida di uno scooter Honda SH, percorreva il sottopasso sotto piazza Carlo III, quando, giunto quasi al centro del percorso, è finito accidentalmente con la ruota anteriore in una parte sconnessa dell’asfalto.

Date anche le avverse condizioni meteorologiche, pare che lo scooter sia slittato ulteriormente provocando l’inevitabile caduta. A seguito dell’urto, il conducente si sarebbe ribaltato finendo per impattare con il corpo quasi vicino una autovettura in movimento.

Sul luogo dell’accaduto sono subito accorsi gli agenti di Polizia, i quali hanno provveduto allo sgombero della strada in attesa dell’intervento dei sanitari del 118.

Stando al raccontato incredulo ed impaurito di alcuni testimoni, sembra che l’uomo abbia perso conoscenza, tanto da restare sdraiato per terra fino all’arrivo dei soccorsi, che lo avrebbero poi trasferito in codice rosso al vicino nosocomio.

 

Loading...