CasertaFilmLab sesto appuntamento con Cinebistrot e la lettera ai soci: cerchiamo sostenitori

Direttivo Caserta FilmLab
Direttivo Caserta FilmLab
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

“Cari soci, cari sostenitori.
Come ben sapete quest’anno la classica rassegna di cineforum organizzata da Caserta Film Lab non si è potuta svolgere a causa della temporanea indisponibilità del Teatro Don Bosco, oggetto di lavori di ristrutturazione, nonché per l’impossibilità a reperire spazi alternativi sul nostro territorio, seppur provvisori, adeguati alle nostre proiezioni.

Ciononostante, nel continuare la ricerca di forme di collaborazione, stiamo lavorando già da ora a “Cinema in Erba”, rassegna estiva di cinema all’aperto giunta alla sua 6° edizione e ad una nuova convenzione per ripartire in autunno con una nuova stagione di cineforum nella sala ammodernata del Teatro del Don Bosco.

glp-auto-336x280
lisandro

L’Associazione, che da sempre ha come obiettivo la promozione della cultura cinematografica, sente più che mai la responsabilità di non far mancare il proprio apporto, in un momento storico che vede attualmente la città di Caserta priva di sale cinematografiche in attività, e per questo chiediamo più di prima il vostro prezioso sostegno.

La grande partecipazione alle nostre iniziative della scorsa stagione, nonché le segnalazioni e le manifestazioni di interesse ricevute in questi mesi, ci fanno ben sperare e perciò chiediamo di voler manifestare il proprio sostegno sottoscrivendo o rinnovando la tessera associativa 2023″.

Intanto per il sesto appuntamento con Cinebistrot al Manouche lo Chef consiglia Steve Buscemi. Giovedì 16 marzo alle ore 19:30 start con piccolo aperitivo e alle ore 20:30 proiezione con assaggi

Manouche Bistrot B&B – Via Bellomo, 14, 81100 Caserta
proiezione + 1 drink + rinfresco 12€

Per rinnovare la propria tessera è sufficiente versare la quota di € 10,00 sul c.c.b. con IBAN IT34 B03069 676845 10749161567 del Caserta Film Lab, avendo cura di scrivere nella causale “Nome Cognome – Quota di sottoscrizione tessera associativa anno 2023”.

Per i nuovi tesserati occorrerà trasmettere anche la richiesta di adesione all’indirizzo mail casertafilmlab@gmail.com o tramite whatsapp (cell. 39 333 320 8332) avente per oggetto: Richiesta sottoscrizione anno 2023 e riportando Nome, Cognome, C.F., residenza, recapito mail e telefonico.

Nel ringraziarvi sin d’ora,
Laura, Alessia, Tiziana, Vincenzo, Davidino, Salvatore, Gian Marco, Sergio.