Casertana, accordo con Gabetti Sport. Sottoscritti oltre 350 abbonamenti compreso il Presidente Magliocca

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Casertana FC comunica di aver siglato un accordo di consulenza con Gabetti Sport, divisione del Gruppo Gabetti dedicata al mondo sportivo. Il nascente binomio è mirato a fornire al club rossoblu conoscenze e risorse umane di alta professionalità che andranno ad implementare l’organigramma societario già esistente.

Nell’ambito di tale accordo, Gabetti Sport affiancherà la Casertana FC attraverso due figure, quella  del direttore generale Vittorio Cozzella, dirigente di comprovata esperienza che in passato ha lavorato con società come Ternana, Livorno e Sambenedettese.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Seconda figura importante quella del direttore organizzativo Antonio De Luca, avvocato del foro di Napoli, specializzato in management dello sport.

Entrambi sono già al lavoro in piena sinergia con la macchina organizzativa impegnata da settimane per l’ormai imminente inizio del nuovo campionato dei falchetti.

Intanto dopo la prima settimana sono state raggiunge le 350 tessere sottoscritte.

Ma è arrivato il momento di spingere e di far spiccare il volo alla campagna abbonamenti.

La società invita i cittadini tutti i giorni al primo piano della Tribuna dello stadio ‘Pinto‘ dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 20.

E tra i vari abbonamenti quello sottoscritto dal Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca che qualche giorno fa si è visto recapitare la tessera direttamente dalle mani del Presidente D’Agostino.

Avevo manifestato la volontà di sottoscrivere l’abbonamento alla Casertana F.C. – racconta Magliocca – e pensate un po’, la consegna è stata effettuata personalmente dal presidente Giuseppe D’Agostino. 

Mi raccomando, fatelo anche voi, la Casertana ha bisogno del sostegno di tutti per onorare l’impegno della Serie C nel migliore dei modi.

Dal singolo tifoso rossoblù a tutte le forze economiche ed imprenditoriali della città e della provincia: questo è il momento di essere vicini alla società del presidente D’Agostino che ha dimostrato, ancora una volta, serietà e professionalità.

Ora tocca a noi! Forza Casertana