Casertana: Guidi, “A Cava ci aspetta una battaglia”

Guidi, il tecnico della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)
Guidi, il tecnico della Casertana (Foto Giuseppe Scialla)

Vigilia di Cavese-Casertana, match fondamentale per entrambe le formazioni che occupano le ultimissime posizioni della classifica nel girone meridionale di Lega Pro. “Una partita importantissima – le parole d’esordio del tecnico Federico Guidi nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’incontro – Per quanto ci riguarda inizia un ciclo di partite dove vogliamo fare punti e portare a casa quelle vittorie che sono necessarie per migliorare la nostra classifica”.

Una formazione avversaria che partirà al fischio d’inizio con le medesime intenzioni dei falchetti. “Mi aspetto una Cavese sulla falsariga delle ultime gare, con due ali offensive e Germinale al centro dell’attacco – continua Guidi – Sarà, quindi, una squadra che proverà, come noi, a vincere la partita. Ho visto anche hanno reintegrato alcuni elementi inizialmente fuori lista. E’ sicuramente una gara tra due squadre affamate di punti, una battaglia dal primo all’ultimo minuto quella che ci attende”.

Per quanto riguarda i convocati “out” lo squalificato Konate, ma al suo posto rientra Buschiazzo che ha scontato un turno di stop disciplinare. Fuori per infortunio, invece, Cavallini, Fedato e, per ultimo, Valeau.