Casertana, la versione acustica dell’inno ufficiale “Everybody let’s go” è online. Ascoltalo adesso!

Casertana, la versione acustica dell'inno ufficiale
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La Casertana Calcio ha finalmente pubblicato la tanto attesa versione acustica del suo inno ufficiale “Everybody Let’s Go – 10th anniversary version“, a cura dell’artista Maurizio Affuso.

Dopo dieci anni dalla sua creazione, Affuso ha deciso di regalare ai tifosi rossoblu una nuova interpretazione, che si distingue per il suo suono acustico e coinvolgente.

HONDA-LIVE-TOUR
lapagliara
lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Il video, realizzato dalla Fairness Agency, una società di comunicazione casertana da sempre impegnata nel supporto dello sport locale, mette in evidenza le parole dell’inno, con l’obiettivo di farle diventare un ritornello familiare per tutti i tifosi.

Questo permetterà loro di cantare a squarciagola le parole durante le partite allo stadio Pinto, a partire da questa emozionante fase finale della stagione e per gli anni a venire.

L’inno “Everybody Let’s Go” è da sempre stato un simbolo di unità e passione per i tifosi della Casertana Calcio. La nuova versione acustica rappresenta una fresca interpretazione del brano, che mira a coinvolgere i tifosi in modo ancora più intimo e emozionante.

Il presidente D’Agostino e la società sono entusiasti di questa nuova pubblicazione e sperano che l’inno possa diventare una colonna sonora indissolubile per i tifosi, un modo per esprimere l’amore e il sostegno verso la squadra del cuore.

Con questa nuova versione acustica di “Everybody Let’s Go”, la Casertana Calcio dimostra ancora una volta la sua attenzione per i dettagli e la volontà di coinvolgere i tifosi in modo unico e speciale.

Non resta che ascoltare l’inno, imparare le parole e prepararsi a cantare a squarciagola durante le partite, creando un’atmosfera magica e indimenticabile nello stadio Pinto. Forza Casertana!