Casertana matematicamente ai playoff. Sicula Leonzio travolta 3-0

Credit Photo Casertana FC

Finalmente la Casertana è ai play-off, con un punto in  piu’ rispetto all’anno scorso.
Si inizierà col Francavilla, ma, nel dubbio, oggi si è travolta la Sicula Leonzio per 3-0 in una partita senza discussione fin dai primi minuti.

PRIMO TEMPO
Infemieria piena per la Casertana che non sembra risentirne, giacchè al primo affondo va già in vantaggio con D’Angelo; bell’esterno destro a isnaccare la sfera col portiere in uscita.
La Sicula Leonzio inizia a macinare gioco, ma uno straordinario Adamonis tiene in piedi la Casertana fino al raddoppio D’Angelo al 44esimo, che, come vedremo, spegnerà le ambizioni di rimonta della Sicula.

SECONDO TEMPO
Ciò nonostante a inizio a ripresa la Sicula Leonzio va vicinissima alla rimonta; sfera sopra la traversa. E’ l’ultimo squillo della Sicula che sembra accettare il risultato; la conseguenza vien da sè con Rainone con uno splendido Coast to Coast recupera palla, serve Blondett e riceve al centro dell’area avversaria insaccando in rete.

La gara scivola via e la Casertana è finalmente ai play-off; probabilmente il Mister dovrà chiedere qualcosa di piu’ ai suoi: in questo frangente la Sicula Leonzio, che nulla piu’ aveva da chiedere al suo campionato, ha creato comunque troppo.

Piu’ attenzione difensiva e meno distrazione saranno pregnanti per la buona riuscita dei Play.off.