Casertana, Il ‘Pinto’ esplode, con la Turris arriva la quarta vittoria di fila

mywell
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Sono quattro le vittorie consecutive con quella centrata al ‘Pinto’ contro la Turris.

Un’altra serata da ricordare: spalti colorati di rossoblu e la festa finale giusta conclusione di una partita che ha confermato la netta crescita della Casertana.

lucabrancaccio
glp-auto-336x280
FONTA-BOSCO
previous arrow
next arrow

Primo tempo perfetto: gioco, ritmo ed occasioni. La sblocca Montalto con una fucilata che non lascia scampo al portiere. I rossoblu potrebbero arrotondare il risultato con il centravanti particolarmente ispirato.

Nella ripresa la Turris cambia il proprio assetto e prova a fare qualcosa di più. I falchi, però, tengono botta e si affacciano in velocità con Carretta e Tavernelli in più occasioni. Resta l’1-0 e la gioia finale condivisa col popolo rossoblu.

Il commento di Mister Cangelosi: “Bravi, ma la classifica la guarderò a fine girone di andata”.

Commenta così il tecnico dopo la vittoria di Cerignola: “Che ci aspettasse una partita complicata lo sapevo. Loro in casa giocando con ritmi alti e quindi bisogna battere colpo su colpo.

Siamo stati bravi a partire forte e a cercare di fare subito la partita. Abbiamo trovato i gol che c’hanno consentito di gestire la partita con maggiore tranquillità.

E’ ovvio che, poi, quando nella ripresa hanno alzato il baricentro ulteriormente c’era da soffrire e siamo stati bravi a farlo. Loro hanno provato fino all’ultimo a recuperare il risultato. Siamo stati bravi a reagire e a riportarci avanti e a trovare il gol.

Devo fare un plauso ai ragazzi che non hanno mollato un centimetro ed hanno reagito immediatamente senza subito il contraccolpo dei i gol subiti. La classifica?

Ho già detto che prima della fine del girone di andata non la guardo. Ora dobbiamo pensare a fare più punti possibili per avvicinarci alla quota salvezza, poi dopo vedremo. Sono contento per i tifosi.

Loro per noi sono un grosso aiuto, sia in casa che fuori. Non sono mai mancati. Avevo già apprezzato lo scorso anno questo attaccamento alla squadra. Noi cerchiamo di dare sempre maggiori soddisfazioni”.