Casertana, un giocatore della squadra è risultato positivo al Covid: cambia l’orario di inizio della gara di Teramo

Casertana: positività al Covid. Cambia l’orario di inizio della gara di Teramo
Foto di Giuseppe Scialla

Un caso di positività al Covid accertato nel gruppo squadra. Questo quanto emerge nel comunicato diramato nel tardo pomeriggio di oggi dalla Casertana in vista della gara di domani al “Bonolis” di Teramo.

Circostanza emersa, peraltro, già da qualche ora quando la Lega Pro aveva ufficializzato lo spostamento d’orario dell’incontro (dalle 17,30 alle 20,30) citando nello stesso sia la richiesta avvenuta da parte della Casertana che il comunicato previsto per le “disposizioni Lega Pro-Emergenza Covid 19”.

La stessa società rossoblù, poi, ha evidenziato tale problematica sanitaria evidenziando che “in seguito ai tamponi effettuati nelle scorse ore, un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Ritardata di alcune ore la partenza alla volta del ritiro di Teramo, il soggetto interessato è stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio. Come previsto dal protocollo, l’intero gruppo della prima squadra sarà sottoposto nuovamente a tampone nelle prossime ore. In attesa dell’esito di tali controlli, il calcio d’inizio della sfida Teramo-Casertana è stato posticipato alle ore 20.30 di domani, 17 ottobre”.

Necessario, di conseguenza, un altro ciclo di tamponi. Se ne saprà qualcosa in più nella giornata di domani.