Una casertana su RaiUno a “I Soliti Ignoti”: è una giovane dottoressa

Caserta – Stasera al programma serale di RaiUno condotto da Amadeus “I Soliti Ignoti” ha partecipato una concorrente di Caserta, la giovane dottoressa Alessandra Sicignano. Il giovane medico si è cimentato ad individuare le identità che si celavano dietro ogni personaggio. Purtroppo, pur arrivando ad un montepremi finale di 220mila euro, ha sbagliato l’identità del parente misterioso. Tuttavia, il suo sorriso ha sicuramente bucato il video.

Da pochi giorni è ritornato l’appuntamento quotidiano con “Soliti Ignoti – Il ritorno”, il game show dell’access prime time di RaiUno condotto da Amadeus. Diverse le novità che renderanno ancora più appassionante il gioco in cui bisogna abbinare a ognuno degli otto “ignoti” presenti in studio la giusta identità. Più identità si indovinano, più il montepremi cresce. Ma per vincerlo, il concorrente deve risolvere il gioco finale del “parente misterioso”, che ogni sera registra picchi di ascolti altissimi.

Una delle novità di questa edizione riguarda la Lotteria Italia: il programma quest’anno sarà abbinato alla Lotteria non solo nel tradizionale appuntamento in prime time del 6 gennaio ma anche con un appuntamento quotidiano. Dal lunedì al sabato infatti saranno comunicati i biglietti vincenti i premi giornalieri previsti dal regolamento della Lotteria mentre il 6 gennaio verranno svelati i biglietti vincenti di prima categoria dell’estrazione finale.