Scuola Calcio Casertana FC lancia il camp-day. Il Programma
Dopo la vittoria con la Paganese ed il passaggio ai play off, la Casertana FC consolida l’asset e comunica di aver rinnovato per la stagione 2023/24 gli accordi con il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti e l’allenatore Vincenzo Cangelosi.
Una conferma che arriva a margine della conquista dei play-off del Girone G di serie D, con la volontà di dare continuità al progetto tecnico avviato nei mesi scorsi. Proprietà ed area tecnica sono già al lavoro per la programmazione della prossima stagione agonistica.
Intanto il progetto “Casertana” continua con i ragazzi. Il 15 e 22 giugno si aprono le porte del ‘Pinto’ all‘ICI Vanvitelli. Gli studenti avranno l’opportunità di vivere una esperienza ludica coinvolgente.
Questo programma organizzato in collaborazione con la società calcistica Casertana FC sarà guidata da istruttori e preparatori atletici certificati UEFA pronti ad offrire una formazione di alto livello. Con loro i ragazzi potranno perfezionare la loro tecnica e divertirsi con i compagni.
Una due giorni che coinvolgerà anche le famiglie nel segno dei colori rossoblù.