Casertana di scena al “Liberati” contro l’imbattuta Ternana. Diretta domani sera su RaiSport

Castaldo, assente a Terni (Foto Giuseppe Scialla)
Castaldo, assente a Terni (Foto Giuseppe Scialla)

Posticipo televisivo nella serata di domani, lunedì 8 febbraio, per la Casertana. Le telecamere di Raisport offriranno la diretta dell’incontro in calendario al “Liberati” di Terni: avversaria della formazione rossoblù gli umbri della Ternana, l’unica squadra ancora imbattuta in Italia in tutte le categorie professionistiche.

Impegno difficile (se non impossibile) per i falchetti, ma le speranze di tornare a casa della trasferta sono aumentate in misura esponenziale nelle ultime settimane grazie ad una serie di buone prestazioni che hanno risollevato in graduatoria la  compagine di Guidi.

Curiosità dettata dalle assenze: nell’elenco dei convocati diramato nel pomeriggio di oggi dai due staff tecnici mancano i capitani Defendi e Castaldo. Ma se per la Ternana è l’unico indisponibile, per la Casertana l’elenco aumenta considerando anche Bordin e Ciriello, oltre che lo squalificato Buschiazzo.

Compagine rossoverde che arriva all’incontro già conoscendo il risultato del Bari, avversaria principale della squadra di Lucarelli nella lotta per il salto in serie B. I galletti pugliesi sono usciti sconfitti a sorpresa nel confronto interno con la Viterbese, e per Partipilo e compagni c’è la possibilità di allungare ulteriormente in classifica. Da vedere se la Casertana sarà d’accordo considerando che quasi tutte le squadre alle spalle dei falchetti nel turno hanno mosso la loro classifica.