Confermate le impressioni di qualche giorno fa. Dopo il rinvio della gara infrasettimanale con la Vibonese (l’incontro sarà recuperato il prossimo 2 dicembre) anche la gara inizialmente in calendario domenica prossima al “Razza” di Bisceglie è stata rimandata a data da destinarsi.
Una settimana intera libera, quindi, da “impegni ufficiali” per la Casertana se non quelli dedicati agli allenamenti. Occasione buona a disposizione del tecnico Guidi per cercare di recuperare tutti quegli elementi che, per vari motivi, sono stati costretti a saltare gli ultimi incontri di campionato. I nomi sono quelli di Castaldo, Fedato e Pacilli, ma pure Konate che nel prossimo incontro sarà chiamato a sostituire lo squalificato Buschiazzo, appiedato per un turno dal Giudice sportivo dopo il “rosso” rimediato a Francavilla Fontana.
Per il campo, invece, bisognerà attendere il prossimo 22 novembre quando al “Pinto” è atteso il Bari, vera e propria “corazzata” del raggruppamento attualmente al secondo posto della graduatoria alle spalle della Ternana.
Intanto nel pomeriggio di ieri è stato presentato alla stampa il neo direttore sportivo Ivano Pastore in una conferenza a cui ha preso parte anche il presidente Giuseppe D’Agostino. All’ex Rimini il compito di valutare, di concerto con l’allenatore, il gruppo a disposizione di Guidi per verificare se e come apportare delle modifiche in un organico che in alcuni elementi non ha del tutto convinto in questo primo scorcio della stagione.