Casertana, il Sindaco Marino annuncia: “Entro il 24 agosto i termini di presentazione per rientrare nella serie D”

Veniamo da un dispiacere forte come la perdita della Lega Pro, e non parlo solo da Sindaco ma anche da tifoso della casertana“. Esordisce così il Sindaco Carlo Marino in un videomessaggio alla popolazione dei tifosi ma anche all’intera città.

“Oggi però voglio comunicarvi una buona notizia, per riprendere il cammino che ci porterà alla realizzazione del nuovo Stadio e ai traguardi sportivi che la nostra città merita.

Il 28 Luglio ho fatto richiesta per avere il titolo di Serie D e da pochi minuti il Presidente Federale Gravina, ha accettato la mia richiesta dando come termine perentorio il 24 Agosto per presentare tutti i requisiti che pubblicherò immediatamente nell’avviso pubblico.

Avevo fatto una promessa, che avrei deciso insieme ai tifosi quale società doveva portare avanti il progetto sportivo della Casertana. Ora è il momento di remare tutti dalla stessa parte. Abbiamo la partita più importante da vincere“.

Di seguito:

Avviso pubblico procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società o associazioni sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della città di Caserta al campionato interregionale 2021/2022, ai sensi art.52 comma 10 n.o.i.f. (norme organizzative interne della f.i.g.c.)

La Città di Caserta intende acquisire manifestazione di interesse da parte di soggetti candidabili, che pertanto SONO INVITATI a manifestare il proprio interesse depositando una dichiarazione scritta con indicazione di tutti i dati atti ad identificare il richiedente (ad es: ragione sociale e forma giuridica della società o A.S.D., sede della società o della associazione, rappresentante legale e soggetti muniti di potere di rappresentanza, iscrizione al registro delle società sportive del CONl, nonché il titolare effettivo
ai sensi del D.Lgs. 231/ 2017 e s.i.e.m.) indirizzata al Comune di Caserta, Ufficio Protocollo, in busta chiusa sigillata, entro le ore 12:00 del giorno 17/8/2021, riportante la dicitura:

“PROCEDURA ESPLORATIVA PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI
INTERESSE DA PARTE DI SOCIETÀ SPORTIVE O A.S.D. PER L’ISCRIZIONE
DELLA SQUADRA DI CALCIO DELLA CITTÀ DI CASERTA AL
CAMPIONATO INTERREGIONALE 2021/20222, AI SENSI ART. 52 COMMA 10 DEL
N.O.I.F.” e la denominazione dell’ A.S.D. o Società partecipante con l’indirizzo della sede e della P.E.C.

La documentazione potrà essere trasmessa anche a mezzo PEC all’indirizzo:
postacertificata@pec.comune.caserta.it

Tutte le info complete al link https://www.comune.caserta.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_2621.html?