Casertavecchia protagonista del numero di dicembre de “La Freccia”, il magazine di Ferrovie dello Stato

SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il magico Borgo medievale di Casertavecchia è protagonista del numero di dicembre de “La Freccia”, il magazine di bordo edito da Ferrovie dello Stato Italiane, che Trenitalia offre in omaggio ai propri clienti da oltre 10 anni.

Si tratta di una grande occasione di promozione non solo per la Caserta medievale, ma per tutta la nostra città”, ha dichiarato il Sindaco Carlo Marino.

glp-auto-336x280
lisandro

“Le ineguagliabili bellezze del Borgo potranno essere scoperte da migliaia di viaggiatori, che nel periodo delle festività natalizie avranno la possibilità di sfogliare la rivista e di apprezzare il bellissimo servizio giornalistico realizzato.

Caserta è terra di bellezza: è fondamentale che la nostra realtà venga raccontata nel modo giusto affinché emergano tutte le eccellenze che esistono sul territorio“.

Oltre che sui treni ad alta velocità (Le Frecce), il magazine è distribuito in tutti i FrecciaLounge e FrecciaClub delle stazioni ed è consultabile da pc o smartphone sul sito FSNews.it o direttamente sul Portale FRECCE Trenitalia.