Il “Caso Pepe in Grani” oggetto di una tesi di laurea internazionale. La soddisfazione di Franco Pepe

SANCARLO50-700
mywell
previous arrow
next arrow

Siamo così orgogliosi di poter condividere ancora una volta questa storia con voi“.

Franco Pepe, pizzaiolo pluripremiato, riconosciuto come uno dei migliori pizzaioli al mondo, e proprietario del ristorante Pepe In Grani a Caiazzo, località in provincia di Caserta, nell’alto matesino, esprime soddisfazione e compiacimento per questo nuovo, chiamiamolo pure, “riconoscimento”.

amica
glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50

“Già nei primi anni dalla nascita del progetto di Pepe in Grani, molti studenti universitari hanno mostrato la loro curiosità – racconta Pepe – nello studiare la struttura, il meccanismo e tutto ciò che ha portato a ciò che siamo oggi, riproponendo in varie tesi il loro punto di vista”.

“Anche un nostro caro amico, Amedeo De Rienzo, laureato magistrale in Lingue Straniere per la Comunicazione Internazionale a Torino, ha deciso di presentare il caso Pepe in Grani nel suo progetto di tesi, intitolato “Il Binomio Cultura e Internazionalizzazione”, in lingua francese.

Amedeo ha deciso di analizzare e studiare nello specifico il progetto per riproporne l’idea a livello internazionale, raccontando le diverse culture, in questo caso quella Italiana e quella Francese, per risaltarne i punti di forza e di debolezza.

Grazie per aver deciso di condividere il progetto di Pepe in Grani in una realtà istituzionale ed in un momento così speciale per la tua crescita formativa e personale”, ha concluso il nostro chef.