Cassa Geometri incontra gli iscritti di Caserta il 20 gennaio al Castello Ducale di Sessa Aurunca

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Dagli ultimi dati della Cassa Geometri emerge che sono 605 i geometri a Caserta, con un volume di affari annuo di 24.150 euro

Sono 605 gli iscritti alla Cassa Geometri che il 20 gennaio avranno l’opportunità di dialogare con il presidente di Cassa Geometri Diego Buono in occasione dell’incontro “Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare” che si terrà presso la Biblioteca Castello Ducale di Sessa Aurunca.

Durante l’incontro saranno affrontate tematiche riguardanti il futuro della categoria, le sfide e i numerosi servizi di prestazioni assistenziali e welfare integrato forniti dalla Cassa ai propri iscritti.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Cassa Geometri, come dimostrano i numeri degli iscritti casertani, è un punto di riferimento solido per la categoria. A dimostrarlo sono i dati incoraggianti riguardanti la variazione del reddito medio e del volume d’affari dei professionisti iscritti alla Cassa che, nel corso dell’ultimo anno, si è incrementato del 33,05%.

Al Collegio di Caserta sono iscritti 605 professionisti, con una netta maggioranza maschile, 595 uomini contro 10 donne. Di questi, una quota importante (85) è rappresentata da giovani professionisti under 40.

Gli incontri presso i collegi territoriali rappresentano un’ottima occasione per dimostrare, ancora una volta, il fondamentale contributo della Cassa Geometri al benessere economico e professionale dei propri iscritti” – commenta Diego Buono, Presidente della Cassa Geometri – e, allo stesso tempo, anche un momento importante per ascoltare le istanze e i bisogni degli iscritti per migliorare sempre di più l’offerta di servizi a loro disposizione”.

“Oltre la sostenibilità. Contributi – Prestazioni – Welfare”
Venerdì 20 gennaio ore 10.00
Biblioteca Castello Ducale
Piazza 20 Settembre, Sessa Aurunca