Castel Volturno, riapertura Ponte Lago Patria, ora si aspetta la percorribilità integrale

Dopo anni di attesa l’amministrazione comunale ha riaperto il viadotto che congiunge il territorio di Ischitella alla frazione di Lago patria.

La riapertura ufficiale è avvenuta il 26 agosto alla presenza del Sindaco Umberto Petrella, dell’assessore ai lavori pubblici Pasquale Marrandino e dei consiglieri Antonio Luise, Dario Napolitano e Francesca Luongo.

Il sindaco stesso insieme all’assessore Marrandino ha guidato l’intervento straordinario di rimozione dei rifiuti e degli scarti edili necessario per la riapertura nel rush finale del completamento dei lavori.

Temporaneamente il viadotto sarà praticabile solo a senso unico alternato. La riapertura integrale del ponte avverrà quando saranno terminati gli ultimi interventi alle barriere laterali della struttura.

“Ringraziamo i cittadini per la pazienza che hanno avuto in questi anni. Sono stati tempi duri per residenti e commercianti di quella frazione di Castel Volturno ma per fortuna l’attesa è terminata”, hanno dichiarato i rappresentanti istituzionali.