Dopo anni di attesa l’amministrazione comunale ha riaperto il viadotto che congiunge il territorio di Ischitella alla frazione di Lago patria.
La riapertura ufficiale è avvenuta il 26 agosto alla presenza del Sindaco Umberto Petrella, dell’assessore ai lavori pubblici Pasquale Marrandino e dei consiglieri Antonio Luise, Dario Napolitano e Francesca Luongo.
Il sindaco stesso insieme all’assessore Marrandino ha guidato l’intervento straordinario di rimozione dei rifiuti e degli scarti edili necessario per la riapertura nel rush finale del completamento dei lavori.
Temporaneamente il viadotto sarà praticabile solo a senso unico alternato. La riapertura integrale del ponte avverrà quando saranno terminati gli ultimi interventi alle barriere laterali della struttura.
“Ringraziamo i cittadini per la pazienza che hanno avuto in questi anni. Sono stati tempi duri per residenti e commercianti di quella frazione di Castel Volturno ma per fortuna l’attesa è terminata”, hanno dichiarato i rappresentanti istituzionali.