Casting Cinema a Officina Teatro: cercasi ragazza tra i 14 e i 18 anni per ruolo da coprotagonista nel film “La Paranza”

Due gli appuntamenti da non perdere per partecipare alle selezioni dell’importante film per il cinema prodotto dalla società cinematografica e televisiva PALOMAR (produttori di Il Commissario Montalbano e Braccialetti Rossi) e diretto dal regista Claudio Giovannesi:

Sabato 5 Maggio 2018 a Caserta dalle ore 14:00 alle ore 18.00 – c/o Ass: Officina Teatro (via degli antichi Platani 10, San Leucio Caserta).
Domenica 6 Maggio 2018 a Castellammare Di Stabia dalle ore 11:00 alle ore 16:00 – c/o Scuola di Cinema e Teatro la Ribalta – via Tavernola 27, Castellammare di Stabia

I responsabili del casting del film che si girerà in estate a Napoli, sono alla ricerca di una ragazza campana molto bella e spigliata, tra i 14 e 18 anni (max). Non sono richieste abilità particolari. L’unico requisito necessario è rientrare nella fascia d’età indicata. Per esigenze di inflessione dialettale, possono partecipare al casting solo ragazze nate e cresciute nella Regione Campania. Non si ricercano altre figure. Le ragazze minorenni dovranno essere accompagnate da un genitore.