Caterina Balivo torna su Rai 1 ne “Il Cantante Mascherato”

Caterina Balivo torna stasera su Rai 1 ne “Il Cantante Mascherato”

Stasera, venerdì 29 gennaio,  prende il via  su Rai1 “Il Cantante Mascherato”, il talent game show condotto da Milly Carlucci che sfiderà il Grande Fratello Vip.

Questa seconda edizione, in onda per cinque serate, si avvarrà di cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e due new entry, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo e delle coreografie di Raimondo Todaro.

Quest’anno il cast si arricchirà di un pool investigativo composto da 30 detective, presenti in platea, veri e propri investigatori che dovranno cercare di indovinare l’identità dei concorrenti.

In questa edizione, in onda all’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, saranno in gara nove spettacolari maschere: il Lupo, la Tigre azzurra, la Giraffa, la Pecorella, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby alieno e l’Orsetto. Sotto di esse si celano altrettanti personaggi famosi.

Quest’anno in giuria debutta la conduttrice televisiva Caterina Balivo, nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa. La show girl casertana ha commentato: “Sono contenta di tornare su Rai1 dove tutto è partito nel 1999. Ero la valletta di Milly nel 2000. Lasciare Vieni da Me è stata una mia scelta. Adesso dico sì al Cantante Mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”.