Caterina Di Fuccia, la cover girl è Miss Rocchetta Bellezza Campania

Caterina Di Fuccia colpisce con la sua dolcezza prima ancora che con la su bellezza. L’altezza di 1,75 m, gli occhi azzurri chiarissimi, i lineamenti delicati, il fisico snello e longilineo, la cascata di capelli ricci e folti, compongono una figura quasi eterea. Caterina è nata e risiede a Marcianise, in provincia di Caserta, ha 21 anni ed è una modella e fotomodella anche se non era affatto questo il suo sogno da bambina.

La passione di Caterina sin da piccola è stata la danza ma molto presto, all’età di 15 anni è arrivata quasi per caso la folgorazione per il mondo della moda facendole intraprendere la sua carriera da modella.
Già prima della maggiore età Caterina ha completato i corsi di dizione e di portamento di cui oggi è docente.

Negli anni Caterina Di Fuccia ha sfilato e posato per i principali brand ed atelier della Campania ed è stata protagonista nel 2017 del video musicale dal titolo “Rock Girls” della band Last 4 Minutes.
Nel curriculum di Caterina ci sono già tantissimi lavori da modella e fotomodella ma Caterina si è preparata per diventare anche presentatrice.

Come tutte le modelle e show girl anche Caterina di Fuccia è partita dai concorsi di bellezza tra cui Miss Mondo e Miss Universo sin da giovanissima collezionando ogni volta fasce e qualificazioni a finali nazionali. Soprattutto, Caterina ha partecipato nel 2016 a Miss Italia conquistando una fascia regionale che le ha dato accesso alla finale nazionale a Jesolo.
Nel 2019 Caterina si è rimessa in gioco partecipando di nuovo a Miss Italia ed ha conquistato di nuovo l’accesso alle pre-finali nazionali nonché la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Campania.

La personalità Caterina è senz’altro tenace e caparbia ma anche solare e garbata. Amante dei viaggi, della lettura ed anche dello studio, Caterina è laureanda in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Salerno, Campus di Fisciano. Una facoltà che le consente di vivere al contempo il suo amore per i libri e per i bambini con i quali ha un rapporto speciale. Pur senza voler abbandonare il mondo della moda, nel suo futuro Caterina Di Fuccia si vede insegnante più che modella e presentatrice ma mai dire mai!

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=RVOUZuVjC0c

Facebook: https://www.facebook.com/caterina.difuccia.9

Instagram: https://www.instagram.com/caterinadifuccia/?hl=it