Caterina Di Fuccia, di Marcianise, è Miss Universe Italy, rappresenterà l’Italia alla Finale Mondiale 2021

Al centro Caterina di Fuccia, a sinistra il Patron nazionale di Miss Universe Italy Marco Ciriaci, a sinistra l'attore americano Clayton Norcross.

Era tra le favorite ed ha vinto. Caterina Di Fuccia, 24 anni, di Marcianise (Ce), ha vinto il titolo di Miss Universe Italy 2021. La bellissima Caterina è stata la vincitrice assoluta della Finalissima Nazionale che si è tenuta ieri sera, domenica 26 settembre, presso la Fiera di Roma.

La serata è stata condotta per il secondo anno consecutivo da Vladimir Luxuria, il presidente di giuria è stato l’attore californiano Clayton Norcross, che interpreta Thorne Forrester della soap opera Beautiful. Le finaliste nazionali in gara, provenienti da tutta l’Italia, erano 24.

Come abbiamo raccontato, Caterina Di Fuccia si è qualificata nel Lazio per le finali nazionali di MUI. In gara con il numero 15, Caterina alla fine è riuscita ad indossare la fascia più ambita e la preziosa corona realizzata a mano da God Diamonds ispirata all’arte ed al genio di Leonardo Da Vinci.

Ottimo risultato anche per un’altra ragazza proveniente dalla Campana: Zoe Licia Coccia – 22 anni, di Agropoli (Sa), in gara con il numero 5 – che si è classificata in terza posizione. Tra le due campane, in seconda posizione, si è classificata la calabrese Valeria Mancusi, con il numero 10.

In virtù della vittoria di ieri sera, Caterina Di Fuccia rappresenterà l’Italia alla finale mondiale di Miss Universe 2021 che si terrà a Tel Aviv in Israele nel prossimo mese di dicembre. L’evento, giunto alla 70esima edizione, è considerato uno dei concorsi di bellezza più importanti al mondo nonché uno degli eventi più seguiti in televisione di tutto il pianeta. La Finale Mondiale di Miss Universe 2021 sarà trasmessa in diretta sul canale Fox Life.

Due mesi di intensa preparazione attendono Caterina Di Fuccia che intanto si gode la soddisfazione di questa vittoria.