CE Gusto in corso Trieste, il festival entra nel vivo: truckfood, musica e showcooking fino a domenica

È iniziato ieri, giovedì, in anticipo rispetto alle scorse edizioni. Ravviverà corso Trieste fino a domenica 8. È il CE Gusto Streat Fest, che stasera entra stasera nel vivo con il tradizionale streetfood, live musicali e artisti di strada, spettacoli per bambini con il villaggio kids di Ensi, e l’atteso ritorno degli showcooking – principale attrazione di quest’anno con la presenza, fra i tanti chef, degli stellati Domenico Iavarone e Luigi Salomone.

Il CE Gusto, alimentato quest’anno con energie totalmente rinnovabili grazie all’idea di Metanosud Servizi, è anche un evento sociale. In campo infatti diverse associazioni del territorio ed è prevista, domenica 8 alle 17:30, la «Family walk», una passeggiata sportiva organizzata con Idea Chiara Onlus e Dinamika Libera per sensibilizzare la città educando al «bello della disabilità».

Il festival, patrocinato dal Comune di Caserta e da Confesercenti, è promosso dall’associazione Zero Zero Live e reso possibile con il supporto degli sponsor Mail Boxes Etc, Metanosud Servizi, Up, ChemProdie, Tua Assicurazioni, Banca Generali, British Institutes ed Ensi.