“CE GUSTO”: Piazza Cattaneo ospita la seconda edizione dell’evento ‘on the road’

glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Torna per il secondo anno consecutivo, a Caserta, un weekend all’insegna del buon cibo e del divertimento. “CE GUSTO – ON THE ROAD“, questo il nome dell’evento, omaggia, simpaticamente, la città che lo ospita, con “CE” che sta per “Caserta”, al posto di “C’è”.

Quella che viene definita “La Carovana del Gusto” si fermerà anche quest’anno a Piazza Cattaneo, dove sosterà per tre giorni, dall’8 al 10 giugno. “Una bellissima piazza, l’unica piena di verde e centrale nella città, ma che purtroppo, spesso, rimane poco vissuta”. Queste le parole dello staff di Zero Zero Live, nucleo principale dell’organizzazione dell’evento. “Abbiamo a cuore la nostra città ed è per questo che non vediamo l’ora di donare tre giorni di vita a questo angolo di Caserta con Truck Food, Birrifici artigianali, Espositori Artigiani ed una serie di spettacoli adatti a tutte le età”, proseguono.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Caserta è terra ricca di sapori e tradizioni che, insieme al suo vasto patrimonio architettonico ed artistico, costituisce uno dei luoghi più belli ed interessanti del Sud Italia. Piazza Cattaneo è una delle piazze più ampie della città ed in questa tre giorni sarà valorizzata ancora di più con di spettacoli, truck Food, birrifici artigianali, artigiani e sport. Decathlon, sponsor ufficiale dell’evento, allestirà delle aree sportive libere per chiunque voglia vivere la piazza all’insegna del benessere.

L’ospitalità, la voglia di stare insieme, di festeggiare e di conservare le antiche tradizioni, sono alla base del CE Gusto; un festival che mira a  raccontare e a far vivere a tutti il meglio del territorio.